Image


VeronAmbulanzE è una società accreditata dalla Regione Veneto, operante in ambito sanitario, con sede in Verona, che offre servizi assistenziali sanitari sia su territorio italiano che estero.

Lo staff è composto da personale altamente specializzato, da professionisti preparati e attenti alle esigenze dei pazienti, e ad una Centrale Operativa.

VeronAmbulanzE è un’azienda specializzata nel trasporto di ammalati, anziani e disabili in Italia e all’estero.

Ci avvaliamo di più ambulanze di nuova generazione attrezzate di classe A e di un’automedica, consentendoci così di muoverci sia nell’ambito dell’assistenza privata che in supporto al servizio nazionale di emergenza (118).
 
I nostri mezzi sono attrezzati per viaggi a lunga percorrenza, per tutti quei pazienti che necessitano di cure particolari: trattamento del dolore, rianimazione cardiopolomonare e supporto vitale. Una volta attivato un nostro mezzo, le tempistiche di intervento possono variare in base alla distanza e al tipo di luogo d’intervento. Grazie alla nostra efficiente centrale operativa con personale specializzato, attento ai bisogni e alle esigenze dell’assistito, riesce a ridurre al minimo le tempistiche di attivazione di un nostro servizio, potendo così attivare il personale più idoneo in base al caso riscontrato.
 
I nostri servizi si adattano ad ogni tipo di esigenza di trasporto, geografica e presente su ogni territorio. Infatti abbiamo a disposizione, nello specifico:

– VOLI SANITARI
– TRASPORTO IDROSANITARI
– TAXI SANITARI

VeronAmbulanzE collabora con varie strutture turistiche, Compagnie di Assicurazione e Fondi che, offrono un servizio di assistenza medica internazionale alla loro clientela.

Collaboriamo con il Servizio di Emergenza Sanitaria, rispondendo alle chiamate assegnateci dal numero di emergenza europeo, il 118.
 
La nostra competenza ci permette di effettuare interventi tempestivi e veloci per supportare, sul territorio, il Servizio Sanitario Nazionale.
VeronAmbulanzE contribuisce nel garantire assistenza sanitaria in caso di eventi e/o manifestazioni in cui è previsto per legge secondo il decreto della regione Veneto del 27 Aprile 2015 il servizio di primo soccorso
© 2020 PermanoAccoglienza. | CONSORZIO AUXILIUM Società Cooperativa ONLUS | P.IVA 04481790238 | Tutti i diritti riservati | Powered by Webstyle4you | PRIVACY POLICY